Carissimi Amici di Arkè,

è con grande gioia che Vi presentiamo questa bellissima offerta che la VIA DELLE TERME ha messo a disposizione per coloro che sono vicini a noi! La Via delle Terme è uno dei nostri sponsor generosi e solidali che, oltre ad offrire vouchers gratuiti come graditi premi ai nostri eventi, ha anche messo a disposizione questa vantaggiosa proposta:

Offerta speciale 2 x 1 nelle SPA : Terme di Genova, Terme di Saint-Vincent e MonterosaSPA (Champoluc)

– 2 biglietti di ingresso dal Lunedì al Venerdì  ad Euro 25,00 anziché 50,00

– 2 biglietti di ingresso dal Lunedì alla Domenica Euro 35,00 anziché 70,00

Acquistabili dal 7 maggio al 31 maggio 2018 con validità 6 mesi dalla data di emissione.

DATE ESCLUSE DALL’OFFERTA: prefestivi, festivi e tutti i giorni compresi dal 10 al 24 agosto; dal 5 al 10 dicembre; dal 25 dicembre al 6 gennaio.

COME FRUIRE DELL’OFFERTA: sarà necessario registrarsi sul sito www.termeshop.it , nel form della registrazione va inserito il vip code ARKE0118     Nel periodo della promozione, dal 7 al 31 Maggio, accedendo con le proprie credenziali, cliccando su offerte vip,sarà possibile vedere ed acquistare tutti i prodotti a prezzo scontato. Dalla data di acquisto si ha 6 mesi di tempo per usufruirne.

TIPOLOGIA DI PAGAMENTO: online, con qualsiasi carta di credito

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE: obbligatoria, online tramite il sito www.termeshop.it

STRUTTURE ADERENTI ALL’OFFERTA:

Terme  di Genova, Liguria

010 63 81 178www.termedigenova.it

Terme di Saint-Vincent, Valle d’Aosta

01 66 51 1223 www.termedisaintvincent.com

MonterosaSPA, Valle d’Aosta

0125 30 8000www.monterosaspa.com

Non perdete questa splendida occasione di benessere!

Associazione Arkè Onlus