Arkè a Roma ospite del 30° Congresso Aio Academy dell’Associazione Italiana Odontoiatri

Si apre domani a Roma, giovedì 27 ottobre 2022,  il 30° Congresso Aio Academy dell’Associazione Italiana Odontoiatri.

Arkè Odv sarà presente nei giorni del Congresso ed è stata invitata a parlare nella giornata di sabato.

Sarà l’occasione per la Presidente Alessandra Crovetto di illustrare i progetti di Arkè in particolare “Un Dentista per Amico” servizio di cure dentistiche gratuite per minori in stato di disagio.

«Ringraziamo Aio per l’opportunità – dichiara Alessandra Crovetto – Sempre più regioni italiane sono coinvolte nel nostro progetto e occasioni come queste diventano fondamentali per ringraziare i nostri dentisti e incontrarne dei nuovi affinché si possa curare un sempre maggior numero di bambini e ragazzi in tutta Italia che altrimenti non sarebbero curati».

(Nella foto Alessandra Crovetto)