Dentista per amico, Arkè Onlus

Arkè Odv sui campi da golf con Vivigolf

Arkè Odv e Vivigolf insieme sui campi da golf. La collaborazione con Vivigolf – progetto di Vivovoce Pubblicità con l’obiettivo di avvicinare più persone al golf organizzando un calendario di gare – consentirà ad Arkè – Onlus di Chiavari che offre cure dentali gratuite a minori a disagio socioeconomico e che insegna la prevenzione per salute orale, sana alimentazione e corretti stili di vita – di essere presente alle gare di Vivigolf con i volontari dell’Associazione per sensibilizzare i giocatori sui progetti sociali.

Il calendario del 2023 prevede 22 gare tra Liguria, Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia, Lazio, Toscana e Veneto.

«Ringraziamo VIVIGOLF e la splendida Lidia Savoia, per l’opportunità. Il golf è per Arkè uno sport di riferimento attraverso il quale riusciamo a veicolare i nostri valori e a raggiungere i partners che collaborano con noi a cominciare dai dentisti. Ancora una volta sport e solidarietà si confermano un binomio vincente» dichiara la Presidente di Arkè Alessandra Crovetto.

«È un onore per Vivigolf sostenere l’associazione Arké e i suoi progetti. Per la nostra realtà questa collaborazione è sicuramente un valore aggiunto e aiutare chi è meno fortunato di noi in giornate di festa e divertimento come quelle sui campi da golf è motivo di grande orgoglio» sono le parole di Lidia Savoia, responsabile di Vivigolf.