Notizie

Notizie

A Carnevale… ogni sorriso vale!

Il carnevale di Un Dentista per Amico di Arkè Onlus e del Panificio Pasticceria Tossini, con il patrocinio del Comune di Chiavari, che martedì 13 febbraio 2024 proporranno in piazza Mazzini dalle 15:30 alle 18:30.

admin

0 Comments

Notizie

I biglietti vincenti della Lotteria di Natale 2023

L'elenco dei biglietti vincenti della Lotteria di Natale Arkè estratti il 6 gennaio 2024

admin

0 Comments

Notizie

Natale con Arkè: i nostri banchetti e la lotteria

Natale con Arkè. Vieni a trovarci ai banchetti e sostieni il progetto Un Dentista per Amico che offre cure dentali a minori a disagio socioeconomico.

admin

0 Comments

Notizie

Un Dentista per Amico, i risultati in Puglia

Sono 943 i minori curati gratuitamente in Puglia tramite il progetto Un Dentista per Amico di Arkè Onlus. Grazie al finanziamento di 40.000 euro tramite avviso pubblico indetto dall’Assessorato al Welfare di Regione Puglia, il progetto Un Dentista per Amico di Arkè Onlus è stato portato avanti con successo.

admin

0 Comments

Notizie

Giornata Mondiale del Sorriso

Un Dentista per Amico di Arkè Onlus festeggia la "Giornata mondiale del Sorriso”. Il 6 ottobre 2023 saremo nelle piazze di Chiavari, Genova, Cagliari, Bari, Torino, Napoli, Reggio Emilia (8 ottobre); e su tutti i canali social delle Istituzioni o Amici che vorranno condividere il nostro messaggio.

admin

0 Comments

Notizie

Settembre all’insegna del tennis solidale

Con settembre, insieme alle ormai tradizionali gare di golf, arrivano anche tre tornei di tennis il cui ricavato andrà a finanziare il lavoro di Un Dentista per Amico.

admin

0 Comments

Notizie

Incontro con i dentisti dell’Università di Napoli

Durante il nostro viaggio in Campania ci siamo confrontati con i dentisti della Clinica Odontoiatrica dell’Università di Napoli Federico II.

admin

0 Comments

Notizie

Il punto delle nostre attività in Sardegna

Siamo stati in #sardegna per fare il punto delle attività di #undentistaperamico con la nostra referente Silvia Serra.

admin

0 Comments

Notizie

Un Dentista per Amico al meeting AIO di Cagliari

12° Congresso Internazionale e 23° Meeting sardo dal titolo “Focus on the Simplicity of Excellence” presso il Chia Laguna Resort, nel golfo di Cagliari, Sardegna.

admin

0 Comments