Tennis di solidarietà a settembre

Dopo una breve pausa nel periodo di Ferragosto, tornano gli eventi targati Un Dentista per Amico di Arkè, Onlus con sede a Chiavari che offre cure dentali gratuite a minori a disagio socioeconomico.

E con settembre, insieme alle ormai tradizionali gare di golf, arrivano anche tre tornei di tennis il cui ricavato andrà a finanziare il lavoro di Un Dentista per Amico.

Si comincia sabato 2 settembre dalle 14:00 con un torneo di doppio giallo ospitato dal Circolo Golf e Tennis di Rapallo; si prosegue domenica 17 settembre al Tennis Club di Santa Margherita Ligure sempre dalle 14:00 con il torneo doppio misto (riservato a tesserati FIT non agonisti o agonisti da N.C. a 4.1); si concluderà sabato 23 settembre con una giornata speciale al Park Tennis di Genova che terminerà con un’apericena con musica e intrattenimento.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare l’ufficio di Un Dentista per Amico di Arkè Onlus ai numeri  0185/599487 oppure 347 960 2102.

Un Dentista per Amico di Arké Onlus attualmente si sta occupando di quasi 13 mila minori tra Nord e Sud Italia.